Stefano Salina selezionato da Olimpia Milano per l’Under 14 Elite

Pallacanestro Crema: Stefano Salina selezionato dall'Olimpia Milano per l'Under 14 Elite

Con grande entusiasmo e soddisfazione, la Pallacanestro Crema annuncia che l’atleta Stefano Salina è stato selezionato da Olimpia Armani per entrare a far parte della squadra Under 14 Elite a partire dalla prossima stagione sportiva.

Pallacanestro Crema: Stefano Salina selezionato dall'Olimpia Milano per l'Under 14 Elite

L’importanza per la Pallacanestro Crema di far parte dell’Olimpia Academy

Stefano è riuscito a raggiungere questo bellissimo traguardo grazie al suo impegno costante e ai miglioramenti avuti durante la stagione, ma anche grazie all’aiuto dei suoi compagni e degli allenatori Paolo Clerici e Marco Battaglia che lo hanno seguito attentamente durante il periodo sportivo a Crema.

Importante è anche il fatto che la Pallacanestro Crema faccia parte dell’Olimpia Academy. Questo significa che gli atleti vengono “monitorati” durante tutta la stagione dai referenti di Olimpia Academy e per loro ci può essere la possibilità di essere chiamati a far parte di uno dei più prestigiosi settori giovanili italiani.

A settembre una nuova opportunità per entrare nella LEVA MiniOlimpia

Dopo la LEVA di giugno, ci sarà una nuova occasione, nel mese di settembre, per provare ad entrare nella grande famiglia del settore giovanile e del minibasket di Olimpia Milano.

Sarà infatti possibile prendere parte ad alcune giornate di LEVA MiniOlimpia per costituire le seguenti formazioni dell’Olimpia Milano nella prossima stagione sportiva:

  • Esordienti (nati nel 2011)
  • Aquilotti (nati nel 2012)
  • Aquilotti (nati nel 2013 e 2014)

Tutti gli allenamenti della Leva si svolgeranno presso la nostra Olimpia Academy e saranno tenuti dagli istruttori minibasket di Olimpia Milano.

Per concludere

Per concludere facciamo il nostro più grosso in bocca al lupo a Stefano e alla sua famiglia per l’avventura impegnativa ma allo stesso tempo stimolante che stanno per intraprendere, augurandogli di continuare a divertirsi e migliorare.

Ringraziamo anche Olimpia Milano per la fiducia riposta nella nostra società e nel lavoro che facciamo ogni giorno per il settore giovanile e per il minibasket.

Infine, invitiamo tutti coloro interessati a ricevere maggiori informazioni riguardo le iscrizioni alle giornate di LEVA MiniOlimpia a contattare i responsabili minibasket o di registrarsi al link https://forms.gle/wjXWETkg39JntZbBA per riservare il posto.

Sarà possibile partecipare fino all’esaurimento dei posti.