Recap Settimanale
- Michael Bernardoni
- 27 nov 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Settimana impegnativa per lo staff del florido settore giovanile della Pallacanestro Crema, con tutte le squadre impegnate.
I fari erano ovviamente puntati sul derby cremasco in DR3, che ha visto la vittoria in trasferta della Pallacanestro Crema nei confronti di Offanengo con il punteggio di 77 a 60.
Crema ha capitalizzato al massimo un miglior approccio alla gara, resistendo poi al tentativo di rimonta degli avversari e mostrando maggiore aggressività e concentrazione.
I rosanero restano così a pari punti con Bozzolo ed evitano l'aggancio di Offanengo, ora staccata di quattro punti in una classifica spaccata in due tronconi.
Corsara anche l'U17 Bianca che ha sbancato il campo della Vespa Basket, così come l'U15 vincitrice contro i pariclassifica di Somaglia.
Venerdì sera al PalaCremonesi la DR3 ospiterà Gottolengo, mentre il sabato prevede la trasferta dell'U13 a Lodi ed il derby cremasco a livello U17 tra la formazione Rosa e la ABC. Di rilievo domenica il match dell'U14 contro Somaglia e la trasferta ad Orzinuovi dell'U17 Nera.





Commenti