SETTIMANA POSITIVA PER LE GIOVANILI DELLA PALLACANESTRO CREMA
- Michael Bernardoni
- 3 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Ancora una settimana impegnativa ma ricca di soddisfazioni per il settore giovanile della Pallacanestro Crema. In diverse categorie le rappresentative agli ordini del responsabile del settore giovanile Max Mazza hanno strappato il referto rosa. La formazione del campionato di DR3 ha battuto venerdì Gottolengo per 73 a 62, ottenendo la terza vittoria consecutiva, frutto di una partenza sprint e di un ultimo quarto autorevole, con avversari mai domi che dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale hanno ceduto nella frazione decisiva. Non è arrivata invece la quarta, in virtù della bella prova della Sansebasket nell'incontro disputato martedì sera, con i cremaschi evidentemente un po' stanchi per la concentrazione di impegni.
Vittoriosa anche la U19 rosa in trasferta a Trenzano, mentre la pari categoria nera è stata superata in volata da Ghedi.
Poca fortuna per le U17, superate da Orzinuovi e ABC, riscattate dai pari età della formazione Bianca a segno contro la Capriolese. Tutte vincenti le squadre più giovani. L'U14 si vendica della sconfitta dell'andata e batte nettamente la Robur Somaglia, mentre l'U13 supera in trasferta Lodi.
Vincenti anche gli Aquilotti contro ABC e gli Esordienti, al terzo successo consecutivo e tuttora imbattuti, ad Offanengo.





Commenti